Merate: grandi vittorie per le atlete della Rhytmics a Cervia
Grandi vittorie per le atlete della Rhythmics Gym ai campionati Nazionali csi di Cervia svolti a inizio Maggio. Grandissime emozioni e soddisfazioni per le tecniche Isabella Scardina e Airoldi Sara che hanno accompagnato le atlete in trasferta " siamo soddisfatte del lavoro svolto. L'emozione e la voglia di far bene é sempre tanta, peccato qualche errore che ci ha fatto perdere diversi podi! Sarà per la prossima stagione!!!" La nostra piccola Pena Quintana Ilenia Ha ottenuto il 14°posto Lupette medium su 53 ginnaste. Bonfanti Valentina 14°posto alla palla su 47 ginnaste, 7° posto al cerchio su 49 ginnaste e 5 posto assoluto Allieve Large su 30 ginnaste. Veronese Alice alla palla ottiene il 20°posto su 50 ginnaste, 7° posto al nastro su 45 ginnaste e 5 posto assoluto ragazze medium su 26 ginnaste.
Sala Elisa é la nostra Vicecampionessa Italiana! Ottiene la medaglia argento al nastro e nella classifica assoluta Junior Medium e il 5° posto al cerchio. Riva Irene al cerchio si piazza al 4° posto Junior Large su 39 ginnaste. Biava Sofia si aggiudica il 7°posto alle clavette Senior Large. Sala Arianna Senior Medium: 8 classificata alle clavette 6 classificata alla fune 6 classificata nella classifica assoluta Bonanomi Alessia Senior Medium 5° classificata alle clavette. Beretta Martina Senior Medium 13° posto alle clavette. Conte Chiara senior medium conquista il bronzo alla fune,11 classificata alle clavette, 4 classificata nella classifica assoluta. Grandi soddisfazioni per gli esercizi a squadre che hanno ottenuto tantissimi complimenti per la composizione e la costruzione dell'esercizio. La squadra 3 categoria medium cerchi e nastri,composta da Sala Elisa, Bonanomi Elisa, Marca Diana e Primavesi Martina ha conquistato il terzo gradino del podio.
La squadra 3 categoria Large cerchi e clavette, composta da Beretta Martina, Biava Sofia,Conte Chiara, Ceresoli Marika, Riva Irene sfiora il podio per pochissimi centesi e si aggiudica il 4 posto Nazionale. Per la coppia 3 categoria large nastri, composta da Biava Sofia e Riva Irene, per il secondo anno consecutivo, si riconfermano Campionesse D'Italia! tutto il palazzetto é rimasto meravigliato, tanti i complimenti ricevuti. "Torniamo a casa dalla trasferta nazionale con l'amaro in bocca per i podi sfiorati per pochissimi centesimi, ma comunque soddisfatte di tutti i risultati della stagione.Tutte le nostre ginnaste ci riempiono di gioia e ci regalano fortissime emozioni, brividi e adrenalina ogni volta che le accompaniamo in pedana. Forza, eleganza e determinazione, mai mollare e rialzarsi sempre dalle sconfitte!
Questo è quello che ci permette di insegnare questa magnifica disciplina. Complimenti per il lavoro svolto alle nostre istruttrici Scardina Isabella, Airoldi Sara, Cereda Chiara, Ribolzi Chiara e Marcellini Rebecca, e al nostro coreografo Valtolina Lorenzo. Tutti voi siete parte fondamentale per la crescita della nostra società e di tutte le nostre ginnaste! Complimenti da parte del Presidente Tartaglia Gerardo. Prossimo appuntamento sarà il saggio di fine anno, venerdì 7 giugno ore 20.00 presso il palazzetto GestiSport di Merate.
Comunicato stampa della società