Merate: il ''Team Argentina'' si aggiudica la settima edizione del trofeo in memoria di Stefano Virgili


Stefano Virgili

Per il settimo anno consecutivo si sono ritrovati sul fazzoletto verde tante volte condiviso in giornate di sole o piovose, rincorrendo la sfera fino a gonfiare la rete avversaria.

Primi classificati


Galleria fotografica (vedi tutte le 27 immagini)

Così è stato anche domenica quando gli amici di Stefano Virgili si sono radunati per il torneo a lui intitolato. Un memorial che mai avrebbero voluto organizzare ma che resta oggi un modo per stringersi ai genitori e rivedere quel volto giovane, sorridente, simpatico di Virgi. Così come lo era pochi istanti prima che lo schianto sulla SP342dir nella notte del 23 febbraio 2012 non fermasse le lancette della sua vita.


Secondi classificati


Terzi classificati

Quest'anno il torneo si è svolto sul campo dell'oratorio di Sartirana sotto la pioggia che non ha scoraggiato i ragazzi, anzi li ha galvanizzati più che mai ad essere reattivi e competitivi. Il primo posto se lo è aggiudicato il "Team Argentina" che ha battuto in finale "La vecchia guardia" mentre la medaglia di bronzo è andata ai "Ragazzi del Lello". Riconoscimento a Giacomo Colombo della Vecchia guardia quale miglior capocannoniere mentre Lorenzo Origo del Team Argentina è stato proclamato miglior portiere.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.