Carnate 'ein plain' dei padroni di casa al Trofeo Maggioincontri

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Edizione speciale per il Maggioincontri carnatese, l'appuntamento fisso con il basket dedicato ai piccoli cestisti in erba del territorio, che ormai è di casa a Carnate. Con un risultato ancora una volta all'altezza delle alte aspettative del pubblico, così come dell'organizzazione della classica della palla a spicchi carnatese.

Gli Aquilotti del Basket Carnate

18 le formazioni che si sono esibite durante la "due giorni" di emozioni della pallacanestro, sul parquet del palazzetto dello sport di via Italia, facenti capo ad 11 associazioni sportive della provincia. A fare gli onori di casa, anche per l'undicesima edizione è stato il Basket Carnate, ripagato con un perentorio tris di vittorie, ottenute nelle categorie pulcini (successo finale contro Forti Liberi Monza), aquilotti (contro Busnago) ed esordienti (contro Vignate).

Gli Esordienti

Lasciati letteralmente a bocca asciutta gli avversari. Gli scoiattoli non hanno gareggiato per un torneo vero e proprio, ma hanno testato comunque i propri fondamentali contro i pari categoria in gara. Soddisfazione, come detto, è stata espressa dagli organizzatori per la cornice di spettatori richiamata, che ha sostenuto senza sosta tutte le squadre.

I Pulcini

Offrendo una bella testimonianza del significato di sport sano, e dando buone indicazioni in prospettiva anche per le prossime rassegne.

Gli scoiattoli

M.L.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.