GS Virtus Calco – Federica Dozio convocata al Brixia meeting

Domenica 26 maggio si svolgerà a Bressanone la 37^ edizione del Brixia Meeting, importante incontro internazionale di atletica leggera per rappresentative regionali under 18.
Quest'anno è prevista la partecipazione di 14 team italiani (provenienti da altrettante regioni) e 4 team stranieri provenienti da Germania (2 squadre), Svizzera (1 squadra), Slovenia (1 squadra).
Il programma gare della manifestazione copre l'intero specchio delle specialità dell'atletica leggera: gare su pista (dai 100 ai 2000 m, gare a ostacoli, marcia), salti (in alto, in lungo, triplo, con l'asta), lanci (peso, martello, disco, giavellotto).
Federica Dozio, atleta del GS Virtus Calco, è stata convocata dalla FIDAL Lombardia a rappresentare il team lombardo nel lancio del giavellotto. Questa convocazione regala un'ulteriore soddisfazione alla giovane e forte atleta bianco-azzurra. Il classico meeting di Bressanone rappresenta infatti una tappa molto ambita dagli atleti under 18: il palcoscenico è di quelli importanti, uno di quegli incontri a cui tutti gli atleti vorrebbero poter partecipare.
E siamo sicuri che Federica ci metterà come al solito tutta la sua energia. In bocca al lupo!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.