Il Sankukai Belotti all’ultimo incontro Provinciale CSI Lecco

Domenica 12 maggio ha avuto luogo l’ultimo incontro provinciale CSI di Lecco presso il centro sportivo di Olgiate Molgora. È stata una mattinata intensa e importante poiché ha permesso ad alcuni allievi delle palestre di Barzanò, La Valletta Brianza e Olginate del Sankukai Belotti di potersi confrontare e mostrare i propri miglioramenti e prodotti di un anno ormai volto al termine. Il maestro Fausto Belotti, gli istruttori Roberto Barbiero e Marco Cattaneo, le allenatrici Laura Ghezzi e Chiara Amato e le cinture nere Cosimo Pisano, Pietro Cogliati e Tommaso Miolo hanno sostenuto e guidato i ragazzi durante gli allenamenti e sono oggi molto soddisfatti dei traguardi raggiunti e della passione e l’impegno che ciascun allievo ha dimostrato nel corso dell’anno.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Il primo posto dell’incontro della Domenica trascorsa sono stati conquistati da Sicakbay Sultan (arancio), Consonni Davide (arancio), Gargantini Gabriele (arancio), Lisignoli Greta (arancio).

Il Secondo posto da Montagnese Laila (bianco-gialla), Piazza Aurora (bianco-gialla), Scali Elisa (arancio) e Cogliati Federico (nera).

Spatola Denise (bianco-gialla), Rech Lisa (gialla-arancio), Esposito Gabriel (arancio), Ingallina David (nera) hanno ricevuto la coppa per il terzo posto.

Al quarto posto si sono classificati Grimaldi Giulio (bianca), Heouaine Amir (Gialla) e Sala Lucrezia (verde).

È stata una giornata speciale per Singh Arnav (bianca), Tocchetti Elisa e Zupo Valentina (arancio) che hanno potuto vivere la loro prima gara di karate. Hanno partecipato con la loro determinazione anche Rami Amina (bianco-gialla), Zen Irene (gialla), Schettini Emma (arancio) e Ravasi Mia (verde).

Il secondo e il terzo posto nel Kumite sono stati raggiunti dall’energia di Tagliabue Gabriele (cintura nera).

Il mese di Maggio porta con sé la stanchezza di un anno molto ricco di energia e impegno, ma ciò non ha fermato i ragazzi a partecipare e dare il massimo; lo sguardo è ora rivolto alla soddisfazione del proprio lavoro e agli aspetti su cui lavorare per l’anno che verrà. Fieri del lavoro svolto, il team del Sankukai Belotti ringrazia i genitori dei giovani karateka per la fiducia e il sostegno trasmesso in questo incontro e in quelli precedenti e augura agli allievi buona conclusione di questo anno sportivo!
Comunicato stampa della societa'
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.