AS Merate Gym: buoni risultati per le atlete in gara ad Alzate

Weekend molto impegnativi e con buoni risultati per le ginnaste dell'As Merate Gym!
Il 27 ed il 28 aprile ad Alzate siè svolta la 1^ prova individuale di LC silver, competizione di notevole difficoltà a cui hanno partecipato diverse ginnaste di diverse categorie.

Per le A4: esordio in questo campionato per Giorgia Cipollini, Arianna Binacci, Marisol Benecchi e Carola Benecchi che hanno svolto una gara lineare senza particolari errori piazzandosi a metà classifica. Buone risposte anche per le altre ginnaste: per le S2 8^ posto per Mariagrazia Rocca e a seguire Sivlia Riva; J2 Claudia Villani, J3 Martina Scarabelli e Giulia Stetco.

Il sabato inoltre si è svolta la seconda prova in LA: sono scese in campo la categoria A2 con Marta Cogliati che si è piazzata ai piedi del podio, e a seguire Matilde Beretta; in categoria A3 buon piazzamento di Gaia Amadeo. Nella categoria A1 hanno gareggiato Giulia Bonfanti, Sara Bosisio e  Anouk Cogliati: tutte e tre hanno affrontato la gara con grinta ben piazzandosi nella classifica generale.

Sabato 4 e Domenica 5 invece si è svolta a Ghedi (BS) la 2^ prova individuale livello LB.
Per la categoria A3 ottimo 4^ posto per Chiara Scalambra e a seguire le compagne Giulia Perico (6), Maddalena Villa (11) ed Emma Viganò.

J3 buonissimo 8^ posto per Eleonora Pischedda; A2 appena fuori dalle prime 10 Stella Marini e a seguire Aileen Ramos Gonzales e Sara Genesini;

Buona prestazione anche nelle altre categorie: Carlotta Fumagalli ed Alessandra Negri nella categoria S2, Beatrice Macorig ed Arianna Marchiori in J2; Marta Landenna, Martina Miodini, Fanny Stocola, Francesca Vaninetti e Matilde Oldani in A4; Irene Ammetto agguanta il 9^ posto in J2 e a seguire Alice Carcano, Giulia Cogliati, Emma Brambilla, Giorgia Cantù ed Elisa Mascheretti

Venerdì 17 saggio di fine anno alle ore 20,30 al palazzetto di Merate!

Comunicato stampa della societa'
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.