AS Merate Gym: buoni risultati per le atlete in gara ad Alzate
Weekend molto impegnativi e con buoni risultati per le ginnaste dell'As Merate Gym!
Il 27 ed il 28 aprile ad Alzate siè svolta la 1^ prova individuale di LC silver, competizione di notevole difficoltà a cui hanno partecipato diverse ginnaste di diverse categorie.
Per le A4: esordio in questo campionato per Giorgia Cipollini, Arianna Binacci, Marisol Benecchi e Carola Benecchi che hanno svolto una gara lineare senza particolari errori piazzandosi a metà classifica. Buone risposte anche per le altre ginnaste: per le S2 8^ posto per Mariagrazia Rocca e a seguire Sivlia Riva; J2 Claudia Villani, J3 Martina Scarabelli e Giulia Stetco.Il sabato inoltre si è svolta la seconda prova in LA: sono scese in campo la categoria A2 con Marta Cogliati che si è piazzata ai piedi del podio, e a seguire Matilde Beretta; in categoria A3 buon piazzamento di Gaia Amadeo. Nella categoria A1 hanno gareggiato Giulia Bonfanti, Sara Bosisio e Anouk Cogliati: tutte e tre hanno affrontato la gara con grinta ben piazzandosi nella classifica generale.
Sabato 4 e Domenica 5 invece si è svolta a Ghedi (BS) la 2^ prova individuale livello LB.
Per la categoria A3 ottimo 4^ posto per Chiara Scalambra e a seguire le compagne Giulia Perico (6), Maddalena Villa (11) ed Emma Viganò.
J3 buonissimo 8^ posto per Eleonora Pischedda; A2 appena fuori dalle prime 10 Stella Marini e a seguire Aileen Ramos Gonzales e Sara Genesini;
Buona prestazione anche nelle altre categorie: Carlotta Fumagalli ed Alessandra Negri nella categoria S2, Beatrice Macorig ed Arianna Marchiori in J2; Marta Landenna, Martina Miodini, Fanny Stocola, Francesca Vaninetti e Matilde Oldani in A4; Irene Ammetto agguanta il 9^ posto in J2 e a seguire Alice Carcano, Giulia Cogliati, Emma Brambilla, Giorgia Cantù ed Elisa Mascheretti
Venerdì 17 saggio di fine anno alle ore 20,30 al palazzetto di Merate!
Comunicato stampa della societa'