''Aizurro al centro del nostro programma'', parola di Milani

Venerdì 10 maggio la lista civica “CambiAmo Airuno Aizurro” ha iniziato il “tour” elettorale, partendo da Aizurro.
Durante la serata il candidato sindaco Alessandro Milani ha presentato la squadra, che lo affiancherà alla guida del paese in caso di vittoria, e il “Progetto per una Nuova Airuno Aizurro”, ovvero un programma sviluppato in 10 punti a seguito delle consultazioni e delle assemblee pubbliche degli scorsi mesi.

Alessandro Milani
“Aizurro sarà al centro del nostro programma. Questa Amministrazione ha fatto molte promesse e oltre la metà del loro programma non è stato realizzato.
Noi proponiamo una nuova piazza con la conseguente creazione di nuovi parcheggi.
Noi siamo sempre stati coerenti sul PLIS: abbiamo sempre votato contro, considerandolo uno spreco di soldi pubblici, considerato che su 13 comuni interessati solo 6 hanno partecipato al parco.
Siamo contrari, dopo una seria valutazione, anche all’ingresso al Parco del Curone e per questo motivo proponiamo uno sportello ad Aizurro, seguito da dei professionisti, per la ricerca di bandi e finanziamenti per la tutela del territorio locale.”

Ma il punto principale del programma per Aizurro resta il sostegno all’Associazione aizurrese “Amici di Tino”: “Noi con l’Associazione prendiamo un serio impegno: esamineremo la possibilità per farci carico del mutuo sulla sede, di proprietà comunale, dell’associazione. Vogliamo dare respiro ai volontari che gratuitamente si prendono cura della nostra comunità”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.