L'ASST risponde alla lettrice su costo e manutenzione del parcheggio del Mandic

In merito alla lettera di un utente dell'ospedale Mandic pubblicata da Merateonline in data 29.04.2019 e relativa ai costi e alla gestione del parcheggio del nosocomio meratese, l'Asst di Lecco precisa che:
La gestione delle aree di parcheggio a pagamento dell'ospedale Mandic è stata affidata con procedura di gara a ditta esterna.

Le tariffe in vigore sono le seguenti: primi 20 minuti di sosta gratuiti. Dal 21esimo minuto scatta la tariffa della 1° ora. 1° ora o frazione di ora: 1,50 euro. 2° ora o frazione: 1 euro (per un totale di 2,50 euro). 3° ora o frazione: 1 euro (per un totale di 3,50 euro). 4° ora o frazione: 0,50 euro (per un totale di 4 euro).

Per quanto riguarda la presenza di buche - peggiorate nell'ultimo periodo a causa delle condizioni atmosferiche - si comunica che la ditta affidataria ha già effettuato l'opportuno sopralluogo e procederà ad effettuare le attività di manutenzione necessarie compatibilmente con i risvolti metereologici. Si stima che i lavori verranno ultimati entro la fine del mese di giugno.

Spiacenti per il disagio avvertito, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Ufficio comunicazione - ASST Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.