Lomagna: al trofeo nazionale di bocce trionfa Signorini

Si è svolto domenica 28 aprile la 25^ edizione del trofeo “Comune di Lomagna” organizzato dalla Bocciofila lomagnaese. La competizione valevole per il campionato nazionale nella categora A per i singoli è cominciata in mattinata e ha visto sfidarsi giocatori provenienti dalla Lombardia e dalle Regioni limitrofe.

La direzione arbitrale è stata affidata al direttore di gara nazionale del Comitato di Bergamo Claudio Angeretti. Per pranzo i concorrenti sono stati ospitati alla sede degli alpini, prima di riprendere le sfide nel pomeriggio.

Il presidente della Bocciofila lomagnese Alessandro Rovelli

Ad assicurarsi la coppa del vincitore, raggiungendo i 12 punti, è stato Roberto Signorini dalla Bocciofila di Alto Verbano. Al secondo posto si è classificato Mattia Visconti.

Terzo gradino per Clemente Guida. Fuori dal podio invece Walter Crespi. Gli organizzatori hanno ringraziato l’amministrazione comunale per il sostegno, con l’auspicio che sia rinnovato per le future edizioni del torneo.

Hanno ringraziato anche gli esercenti e le ditte locali che hanno collaborato per la fornitura dei numerosi premi e infine il bar Acli e il gruppo Alpini di Lomagna per la disponibilità.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.