Usmate: 500 atleti al Centro Sportivo per il 'Trofeo Carnevale'
Le coppe del Trofeo Carnevale consegnate dall’assessore allo sport
Marcello Ripamonti sono state realizzate dall’artista ed ex giocatore Alessandro Marchetti
38° edizione TROFEO CARNEVALE del Velate Rugby ‘81. Al campo da rugby del Centro Sportivo di Usmate Velate, sono arrivati 500 atleti, provenienti dalle seguenti società sportive:
La under 6
Rugby Monza, Rugby Lainate, Cus Pavia, cus Milano, Rugby Stezzano, Iride Cologno, GEAS Sesto S.Giovanni, Rugby Valcuvia. Rugby Rosafanti, Rugby San Donato, Oggiono Rugby, Rugby Rovato.La under 8
Un’orda festosa e colorata che si è cimentata in campo disputando decine di partite, sostenuta da allenatori, amici e genitori.Il Velate Rugby anche quest’anno, con grande piacere è stato invaso e, nonostante la pioggia incessante della domenica, i piccoli atleti non hanno perso mai il sorriso e la voglia di giocare al loro sport preferito.
La under 10
Una bella doccia e un terzo tempo in compagnia degli amici hanno poi aiutato bambini e bambine a rimettersi in forze!La under 12
Bravi tutti, dall’U12 del VR81 che si è aggiudicata il primo posto nel torneo, alle decine di volontari che hanno reso possibile l’organizzazione, agli educatori di tutte le società sempre pazienti e collaborativi. Ma soprattutto bravissimi i bambini, entusiasti, sportivi, allegri e coraggiosissimi!
Comunicato stampa