Merate: ''Più Prospettiva – Panzeri sindaco” presenta i suoi candidati. ''Lavoreremo per città Smart proiettata sul 2030''

Merate obiettivo 2030. Sono partiti dalla domanda come vorremmo la nostra città tra 10 anni? i candidati della lista "Più prospettiva - Panzeri sindaco" per stilare il programma definito "originale" della compagine che il prossimo 26 maggio correrà per la guida della città.

Il candidato sindaco Massimo Panzeri


Nella sede di Via Manzoni a presentare il gruppo sono intervenuti il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti e l'onorevole Lara Comi di Forza Italia unitamente agli esponenti locali, provinciali, regionali e ai senatori del territorio. "Questo è un abbinamento vincente perchè quando il centrodestra si presenta unito abbiamo già sperimentato che vince" ha commentato la rappresentante forzista, sottolineando l'importanza della presenza sul territorio di persone valide pronte a spendersi per la comunità.

Franco Lana, Giuseppe Procopio. Gianluca Giorgetti, Lara Comi, Andrea Robbiani

"Il sindaco è il fante in trincea" le ha fatto eco Giorgetti "C'è la politica che si occupa delle grandi questioni, che facciamo noi a Roma e poi c'è quella di tutti i giorni, a contatto con la gente e con i suoi problemi. Dobbiamo agire stando sul territorio, perchè così sappiamo orientarci per dare risposte, e con il criterio del buon senso".

VIDEO - L'intervento del sottosegretario Giancarlo Giorgetti e della senatrice Antonella Faggi



Massimo Panzeri con il figlio minore, Antonella Faggi e Giancarlo Giorgetti


Un attaccamento al territorio sottolineato anche dalla senatrice lecchese giunta a dare sostegno a Massimo Panzeri e alla sua lista, ricordando come il borgomastro rappresenti il riferimento per il cittadino. La parola è passata al candidato che, prima di presentare i suoi "gente nuova di cui sfrutteremo l'entusiasmo ma anche persone con esperienze lavorative forti alle spalle", ha spiegato che il lavoro si concentrerà per fare di Merate una "città della scienza, della cultura, dello sport, della cultura e green".

Da sinistra il coordinatore di Forza Italia Davide Bergna, il maggiore Roberto De Paoli, Alfredo Casaletto,
Lara Comi, Giuseppe Procopio, Ruggero Riva e il luogotenente Edonio Pecoraro

Per fare ciò si valorizzerà il territorio, si tuteleranno le persone, si cercherà di rendere attrattiva la città, si promuoveranno le risorse e le ricchezze locali, si punterà a sostenere progetti e percorsi lavorativi e a innovare.
Nelle prossime settimane inizieranno i tour per le frazioni e i banchetti informativi.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.