Olgiate: il 31 si conclude la stagione sciistica dell’Aurora

Anche per quest’anno, la stagione sciistica della Polisportiva Aurora di Olgiate Molgora è in fase di chiusura, e ha in programma un pomeriggio di festa per premiare tutti coloro che hanno partecipato ai corsi e alle gite. Il bilancio è più che positivo, gli iscritti ai corsi sono stati in totale 125, e la partecipazione è stata molto attiva anche per quanto riguarda le gite.

(clicca sull'immagine per ingrandire)

La Sezione Sci può vantare l’organizzazione di corsi di sci e di snowboard, disponibili nei giorni di sabato e domenica. Le lezioni di sabato - svolte presso i Piani di Bobbio - si sono protratte per sette fine settimana, ed erano rivolte principalmente ai principianti. Le gite a Bobbio si sono concluse il 23 febbraio, purtroppo senza la tradizionale gara di fine insegnamento a causa della scarsa neve presente. I corsi domenicali, invece, hanno avuto luogo al Corvatsch, in Engadina, per quattro domeniche.

Galleria fotografica (vedi tutte le 25 immagini)


Oltre alle lezioni, sono state organizzate delle gite, aperte anche a tutti coloro che non erano interessati ai corsi di sci. Le mete sono state svariate: l’Engadina, le Dolomiti per una settimana bianca, la cittadina di Laax nel Cantone dei Grigioni e, per concludere la stagione nei migliore dei modi, è in programma un viaggio a Cervinia per il prossimo 7 aprile.
La partecipazione ai corsi e alle gite è stata agevolata dai responsabili dello Sci Club, che come ogni anno hanno dato la possibilità di noleggiare in loco l’attrezzatura necessaria per sciare, e di potersi assicurare per i danni derivanti dall’attività sportiva. Per i tesserati c’era inoltre uno sconto da utilizzare presso gli impianti di molte località.

(clicca sull'immagine per ingrandire)

Per concludere la stagione nei migliore dei modi, la Sezione invita tutti i partecipanti a un pomeriggio in compagnia, per premiare tutti i partecipanti ai corsi. L’appuntamento è dunque per domenica 31 marzo alle 15.30 presso il Palazzetto dello Sport di Olgiate Molgora, dove ci sarà inoltre un rinfresco per tutti.
È doveroso ricordare che è grazie al duro lavoro svolto dagli organizzatori - Angelo, Carlo, Cesare, Isidoro, Stefano, Davide, Piero e Alberto - che tutto ha potuto funzionare al meglio ed è stato organizzato così bene.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.