Con l'Unitalsi un programma ricco di tanti pellegrinaggi
È disponibile il programma dei pellegrinaggi organizzati dall'UNITALSI, l'Unione Nazionale Italiana Trasporti Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali. L'Associazione, che opera dal 1903 grazie ad un vasto numero di volontari, ha come scopo principale quello di assistere durante i viaggi le persone bisognose di aiuto. Le tappe in programma sono ben sei e ciascuna avrà più combinazioni di date disponibili. Tutti i tour hanno una durata complessiva di sei/sette giorni.
La prima meta è Lourdes, che sarà raggiungibile sia in pullman sia in aereo con partenza da Malpensa e Orio al Serio. C'è poi il pellegrinaggio a Loreto, alla Basilica della Santa Casa che sarà ovviamente raggiungibile in pullman. Le date per questo viaggio variano da maggio, settembre e ottobre. La terza meta è la Terrasanta. A Gerusalemme è in programma un solo periodo, dal 23 al 30 giugno, con partenza dall'aeroporto di Linate.
Ad arricchire il "calendario" ci sono poi i viaggi a Banneaux, a Nevers, in Francia, e a Fatima, in Portogallo. Ultimo ma non meno importante il Pellegrinaggio Nazionale dell'UNITALSI, che vanta ben cinque partenze.
