Osnago: Paolo Brivio coordina gli ''Stati Generali di Progetto'' e si prepara al bis
Si è presentato ufficialmente ai suoi sostenitori il candidato sindaco alle prossime elezioni di Osnago Paolo Brivio. Sabato 9 febbraio in sala civica si è svolto l'incontro ribattezzato "Stati generali di Progetto Osnago". Nel suo discorso il primo cittadino ha avanzato un'analisi sulla situazione del paese in base ad alcuni indicatori ritenuti eloquenti.
Ha poi proposto qualche considerazione sul ruolo di Progetto Osnago in venticinque anni di attività, con un focus particolare sugli ultimi cinque anni. L'associazione conta ad oggi una quarantina di iscritti, che con la campagna tesseramento dovrebbe raggiungere il centinaio di adesioni, in linea con il recente periodo.
Tra fine febbraio e inizio marzo si prevedono quattro o cinque momenti di banchetti pubblici per presentare alla comunità del paese la proposta per le prossime elezioni. Brivio ha confermato di essere a buon punto per la formazione della lista. «Siamo ad una fase avanzata da questo punto di vista. Ho ricevuto diverse disponibilità subito dopo Natale e devo confessare che a un certo punto ho interrotto la ricerca per i positivi riscontri ottenuti fino a quel momento» ha dichiarato con soddisfazione il sindaco nuovamente in corsa per indossare la fascia tricolore.
M.P.