Bernareggio: la ''Dipo Volley'' con il 3° Torneo della Befana
L'Epifania porta "in dote" alla Dipo Volley Bernareggio il terzo Torneo della Befana. Sabato speciale in salsa pallavolistica, l'ultimo in scena alla palestra comunale "Ronchi" di via Europa, per una giornata alternativa, organizzata tutta in casa dall'associazione dilettantistica. Realtà che da quasi 15 anni offre una proposta variegata e per tutti i gusti agli amanti di questo sport.
Atleti (tesserati e amici), dirigenti e tecnici del 3° Torneo della Befana della Dipo Volley Bernareggio
Dalla prima squadra, quest'anno attestata in Prima Divisione, alle categorie giovanili, fino al minivolley. Un ventaglio completo per dare l'opportunità a tutti di divertirsi a suon di bagher e schiacciate. Sei i quartetti (composti sia da tesserati che da "esterni") che si sono dati battaglia sabato, in un contesto amichevole nella rassegna occasionale, in scena dal primo mattino fino al tardo pomeriggio, con la presenza di un punto ristoro per ricaricare le pile e prendere fiato durante l'evento, tra una sfida e l'altra.
Un torneo gustoso, arricchito dai premi alle prime tre squadre classificate. Ma è stata grande partecipazione in ogni ordine societario, garantita dalla presenza di staff tecnico, dirigenziale, e dal presidente Sergio Colombo, tra i "fischietti" della giornata. Tutte gli ingredienti giusti, insomma, per un torneo di successo.