Polisportiva Aurora: il saggio della ginnastica artistica ''A Natale vorrei....''
ASILO OLGIATE: le bimbe più piccoline hanno rappresentato il desiderio di andare al mare per il giorno di Natale
ASILO COLLE: le piccolissime dell'asilo di Colle hanno chiesto a Babbo Natale tanta neve con cui divertirsi.
ELEMENTARI BASE OLGIATE: queste bimbe hanno espresso il desiderio di trasformarsi in 13 bellissime principesse.
PREAGONISTICA: per Natale hanno chiesto di costruirsi una macchina del tempo per poter rivivere le varie epoche storiche.
ELEMENTARI COLLE: Le dolcissime bimbe del corso base di Colle per Natale hanno desiderato più tempo da trascorrere con la loro mamma.
CORSO START: Queste bambine hanno chiesto di trasformarsi in coraggiosissimi supereroi.
ELEMENTARI COLLE: Il loro desiderio è stato quello di fare un viaggio molto lontano alla scoperta della Luna.
ELEMENTARI AVANZATO: per Natale hanno chiesto di partite per un viaggio alla scoperta del mondo.
AGONISTICA ELEMENTARI: il loro sogno è stato quello di sfilare sulle passerelle della moda.
MEDIE SUPERIORI OLGIATE: Per questo Natale le ragazze del gruppo medie e superiori di Olgiate hanno chiesto di poter realizzare tutti i loro sogni e desideri.
MEDIE SUPERIORI AVANZATO OLGIATE: queste ragazze hanno sognato di poter trascorrere più tempo insieme alle persone che amano.
AGONISTICA MEDIE E SUPERIORI: Quest'anno per Natale hanno desiderato di sentirsi come le più brave ballerine dei piú importanti teatri, ed esibirsi come loro, incantando la platea.
MEDIE SUPERIORI COLLE: Un Natale all'insegna del divertimento con le ragazze delle Medie e Superiori di Colle che ci hanno portato al Circo!
ISTRUTTRICI: a sorpresa anche le istruttrici si sono esibite! Il loro desiderio era quello di tornare bambine per riprendere a fare ginnastica e tornare a gareggiare.
Un pomeriggio di grande condivisione e partecipazione che ha visto gli atleti esibirsi di fronte a genitori, parenti e amici che hanno riempito le tribune del palazzetto di Olgiate. Presenti all'evento il presidente delle Polisportiva Aurora Cesare Crippa, il sindaco di Olgiate Giovanni Battista Bernocco e il sindaco di Colle Brianza Marco Manzoni. Il saggio è stato l'occasione per condividere un pomeriggio sportivo pieno di gioia e di colori e per augurarsi un 2019 carico di ulteriori soddisfazioni.
