Libertas Merate 2: saggio di Natale per le atlete della ginnastica artistica
Le ragazze con le loro coreografie hanno voluto ricreare l'atmosfera che si respira la mattina di Natale durante l'apertura dei regali. Infatti, ogni gruppo ha rappresentato un giocattolo che i bambini solitamente trovano sotto l'albero.
Il saggio della Libertas Merate 2 è stata una festa piena di colori, costumi, musiche che hanno fatto da cornice all'esibizione delle atlete che hanno dimostrato grande entusiasmo e simpatia.Il gruppo delle più piccoline dell'asilo (Martina, Bianca, Ginevra, Caterina, Anna, Giulia, Sara, Martina, Francesca, Emma e Ludovica) ha rappresentato dei soffici e coloratissimi orsacchiotti.
Le ragazze delle medie che si allenano il mercoledì hanno mostrato come le costruzioni non si possano fare solamente con i lego ma anche nella ginnastica artistica. Loro sono: Laura, Giorgia, Emma, Eliana, Calista, Azzurra, Elisa, Rebecca, Grace, Sara, Agnese, Lucia, Lisa, Diana, Noemi, Fiona e Vittoria.
Le bambine del corso base (Emma, Chiara, Ashley, Rebecca, Anita, Silvia, Emmeline, Lara, Eva, Nicole, Giorgia, Zoe e Melissa) si sono trasformate in bellissimi soldatini, con cappello e stivali.Le ragazze del corso avanzato che si allenano il mercoledì e il venerdì ci hanno fatto spaventare con classico giocattolo del Natale: Jack in the Box. Loro sono: Asia, Gioia, Alice, Carolina, Sofia, Carol, Giorgia, Anna, Valeria e Bianca.Le ragazze delle medie che si allenano il venerdì ci hanno trasportato all'interno di un mondo magico, fatto di canzoni lente e armoniose. Con i loro dolci movimenti si sono trasformate in soavi bamboline del carillon: Alice, Annika, Giada, Laura, Giulia, Rebecca, Grace, Lucia, Lisa, Diana, Giulia, Martina, Noemi, Vittoria, Fiona, Calista e Sara.
Le allenatrici e tutte le ragazze sono state molto contente di ritrovarsi con le loro famiglie e con i loro amici per potersi scambiare gli auguri di buon natale e di un sereno 2019.
La Libertas Merate 2 augura a tutti buone feste e aspetta tutte le bambine in palestra a partire da lunedì 7 gennaio.