Pagnano: festa di Natale per l’AC con gli atleti e i genitori
Dopo una prima metà stagione di fatiche, corse e tanti sacrifici, anche per gli atleti dell'AC Pagnano è arrivato il momento di riposarsi un po'. Le vacanze di Natale saranno, come lo sono un po' per tutti, l'occasione buona per stare a riposo, per tornare sul campo, che sia quello di calcio, basket o pallavolo nel 2019 più carichi di prima.
La festa di Natale di sabato sera, 22 dicembre, che si è svolta nella palestra dell'oratorio, ha sancito proprio questo passaggio che divide a metà la stagione sportiva. Tantissimi gli atleti presenti e tanti anche i genitori.
Il momento dedicato allo svago è stato preceduto dall'intervento di Don Riccardo Sanvito, che ha invitato tutti a raccogliersi per qualche minuto in preghiera, ringraziando poi i volontari che ogni giorno si prodigano per il bene dell'associazione sportiva pagnanese.Don Riccardo
Il presidente Antonio Ghezzi
Dal canto suo, intervenuto poco dopo, il presidente dell'AC Antonio Ghezzi ha invece detto che i ringraziamenti sono da farsi agli atleti, per l'impegno che mettono nello sport che praticano.
A.S.