Cernusco: Elvezia Pappone protagonista in Riccanza, show di MTV sul lusso ''ostentato''
Lo show del lusso ''ostentato'', ''Riccanza'', in onda con un certo seguito di pubblico su MTV, ha una protagonista brianzola. E' Elvezia Pappone, figlia del dottor Carlo Pappone, anche noto per essere proprietario della storica Villa Lurani situata a Cernusco Lombardone, dove è ambientato l'episodio 4 della stagione numero 3.
Nei video diffusi dal canale televisivo si vede la giovane Elvezia, 29enne, alle prese con trattamenti estetici a base di oro e insieme alla sua personalissima make-up artist, Moira, poco prima di lanciarsi in un allenamento piuttosto tosto.
Racconta di sé, nel trailer del programma, di essere ''vanitosa''. ''Mi piace apparire bene, anche nei momenti in cui mi alleno devo essere a posto''. Insieme ad un personal trainer, nell'elegante giardino di casa a Cernusco, l'atletica ereditiera solleva e spinge sempre più avanti la ruota di un trattore che pesa 80 kg. ''Sono una a cui piace sfidare se stessa'' spiega.

''Anche quando mi preparo per fare la Spartan Race, in tanti mi dicono di non farla perché mi faccio male. Ma a me piace mettermi alla prova''. La 29enne, laureata in comunicazione e gestione dei mercati dell'arte, rappresenterà tra i benestanti protagonisti dello show televisivo la Brianza. O almeno, una parte di essa.
