La Polisportiva Cernuschese a Como fa incetta di medaglie
Domenica 14 ottobre la nuova pista del centro CONI di Como ha ospitato la settima giornata del Trofeo Gioventù Lariana, ultima prova della stagione estiva.
Pietro Porta e Lorenzo Passavanti si sono invece dedicati al salto in lungo riuscendo a migliorare entrambi il proprio personale.
Presente anche la Polisportiva Cernuschese con più di venti atleti dai Cadetti agli Esordienti.
4x1000 Ragazzi
Ed è proprio dai più piccoli che è arrivato il primo podio della giornata: gli esordienti Zoe Amato, Lorenzo Pozzoni e Alessandro Epifano hanno trionfato nella staffetta mista 5x80 insieme ad altri due piccoli atleti dell’AS Merate, Matteo Cogliati e Giulia Ferrari.Il secondo podio di giornata, del tutto a sorpresa, è arrivato dalla 4x100 Ragazzi con il bronzo di Andrea Fumagalli, Luca Biraghi, Mattia De Luca e Fausto Veronesi.
Atleti PLC a Como
Ad un passo dal podio la staffetta delle Cadette: le affiatatissime Matilde Gervasoni, Carolina Maggioni, Francesca Pirovano e Alice Bianchi hanno concluso la gara in quarta posizione, ma con tanta voglia di migliorarsi per riuscire finalmente ad aggiudicarsi una medaglia.
Podio Esordienti
Terminano a pochi passi dal podio anche le Ragazze della 4x100: Ramatou Nonni, Elisa Pozzoni, Sara Balestra e Gloria Mandelli hanno concluso la batteria in seconda posizione, ma il loro tempo è risultato il sesto nella classifica generale.Pietro Porta e Lorenzo Passavanti si sono invece dedicati al salto in lungo riuscendo a migliorare entrambi il proprio personale.
Con l’inverno ormai alle porte, gli atleti si concentreranno sulla preparazione invernale per ripartire in primavera con una marcia in più!
Staffetta Mista Esordienti