ASD Merate Atletica in pista a Como

Domenica 14 ottobre a Como si è svolta la settima prova del Trofeo Gioventù Lariana, per Esordienti, Ragazzi e Cadetti. L’ASD Merate Atletica Promoline è stata rappresentata da atleti e atlete di tutte le categorie in molte gare, ottenendo alcuni risultati di rilievo.

Letizia Tornaghi seconda nel lancio del disco Cadette

Tra le Esordienti Giulia Ferrari è arivata quinta nei 50 m e settima nel lancio del vortex; tra le Ragazze, nel getto del peso, Margherita Sassi ha ottenuto la vittoria, precedendo Giulia Trisoglio, seconda sul podio; nella staffetta 4x100 m, le Ragazze meratesi Rebecca Origo, Giulia Trisoglio, Greta Colombo e Margherita Sassi si sono piazzate in quarta posizione. Tra i Ragazzi, Tommaso Perego è arrivato quinto nel salto in lungo ed ottavo nei 60 m. Infine, tra le Cadette, seconda posizione per Letizia Tornaghi nel lancio del disco, mentre tra i Cadetti Martino Arlati ha concluso secondo nei 2000 m, Hamza El Ouardi si è piazzato decimo negli 80 m e il quartetto della staffetta 4x100 m composto da Carlo Sgaria, Hamza El Ouardi, Tommaso Citossi e Olmo Brigliadori è salito sul terzo gradino del podio.

Margherita Sassi, vincitrice del getto del peso Ragazze, e Giulia Trisoglio, seconda classificata

La settima prova del Trofeo Gioventù Lariana ha sancito la conclusione delle gare su pista, che hanno riservato molte soddisfazioni per l’ASD Merate Atletica. La preparazione degli atleti si sposta ora verso le corse campestri, che si disputeranno a novembre e dicembre, con le ultime prove del Trofeo Lanfritto-Maggioni e i Campionati provinciali di staffette.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.