Cernusco: è morto Antonio Mandelli, titolare de ''La Cava''

Cordoglio a Cernusco e nell'intero territorio per la scomparsa di Antonio Mandelli. A stroncare l'83enne - titolare della trattoria La Cava, lungo la SP54 - un arresto cardiaco che lo ha colpito questo pomeriggio, probabile conseguenza di un malore che l'anziano aveva accusato nel pomeriggio di giovedì.

Quarto da sinistra Antonio Mandelli in occasione del 70esimo del ristorante

Antonio Mandelli era impegnato da decenni nella conduzione del ristorante di famiglia, fondato dai genitori della moglie Rosa, venuta a mancare qualche anno fa. Inizialmente si trattava di un piccolo locale con alle spalle un campo di bocce. Grazie all'impegno profuso dai coniugi, ma anche dai figli e dai nipoti, con il trascorrere del tempo la trattoria cernuschese è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il territorio, tanto da celebrare di recente il 70esimo di attività.
Dal matrimonio con Rosa sono nati i figli Andreino e Giuseppe che insieme ai genitori hanno deciso di portare avanti questa bella (e vincente) tradizione di famiglia. Oggi il numeroso staff del ristorante è composto da un'affiatata squadra di collaboratori tra i quali i nipoti Jessica e Simone, colpita però da una perdita importante. Quella del capostipite Antonio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.