Mandic: cambia l'orario per il ritiro dei referti, ma nessuno lo sa

Per tutto il mese di agosto gli utenti dell'ospedale Mandic dovranno attenersi ai nuovi orari per il ritiro dei referti, comunicati....con un foglio appeso al vetro della portineria.
Sul documento che viene consegnato, infatti, al momento del pagamento della prestazione la fascia oraria entro la quale la persona può recarsi in portineria è rimasta la stessa nonostante la variazione per il periodo estivo.
Una variazione peraltro non da poco.

Generalmente i referti si possono ritirare dalle 7 del mattino fino alle 21 recandosi in portineria con il foglio rilasciato dall'accettazione o con delega e documento.
Per tutto il mese di agosto invece si potrà solamente dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Peccato che, come dicevamo, la comunicazione non sia stata opportunamente diffusa anche sui fogli per il ritiro dei referti. E il risultato è che agli addetti alla portineria si presentano in tanti, specialmente nella pausa pranzo o dopo l'orario di lavoro, convinti di poter ritirare gli esiti. La delusione, spesso, si tramuta in sconforto o, molto più di frequente, in moto di irritazione verso l'incolpevole addetto che null'altro può se non mostrare il cartello e invitare a rivolgersi ai piani alti per eventuali comprensibili reclami.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.