Pagnano: 21 squadre, 150 atleti e 15 sere di beach volley, trionfa ''Si salvi chi può''

Quindici serate di beach volley a Pagnano dal 4 al 19 luglio per la settima edizione del torneo misto 4 contro 4, organizzato dalla società a.C. Pagnano. A partecipare sono state 21 squadre, pari a circa 150 atleti iscritti. Le partite erano composte da due set a tempo di 10 minuti, con l'obbligo di due donne sempre in campo.


Il torneo - ultimo per questa stagione all'oratorio di Pagnano - è stato diviso in tre fasi. La prima era costituita da tre gironi di sette squadre, con l'accesso delle prima quattro squadre per girone alla seconda fase. Per la terza fase (quarti di finale), gli incontri sono stati determinati dal sorteggio. Scontri diretti, quindi, che hanno determinato le semifinali e successivamente le finali.
All'ultimo turno sono stati determinati i vincitori. "Si salvi chi può" si è così aggiudicato il torneo. Secondo posto per "Rutti di bosco", mentre sul gradino più basso del podio "Ora cerco su google". Quarti i "Kiss my ace".

Galleria fotografica (vedi tutte le 21 immagini)



I due campi di Beach Volley sono fissi e si possono prenotare inviando una email a volley@acpagnano.it.
Ultimo appuntamento sportivo organizzato dall'a.C. Pagnano sarà "la STRAPAGNANO", il 26 agosto. La manifestazione podistica non competitiva a passo libero è aperta a tutti. Si potranno scegliere i tracciati da 8,12,16,22 e 26 Km. I percorsi si snodano nel Parco del Curone con i vari punti di ristoro.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.