AD Calusco Calcio: la presentazione ufficiale della prima squadra

Serata importante quella di giovedì 12 luglio a Calusco d’Adda: la location raffinata dello Sponsor ZOOM ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Prima Squadra di A.D. Calusco Calcio, che la prossima stagione sportiva sarà impegnata nel campionato di Seconda Categoria girone di Bergamo.

Oltre alle molte facce conosciute, quelle di gran parte della rosa 2017-18 di Real Robbiate, erano presenti anche tanti volti nuovi, innesti di qualità indiscussa che non possono che rafforzare un gruppo già stra-collaudato. Sotto la guida di Franco Barachetti (mister di valore e “vecchia” conoscenza) e del suo secondo Magni Simone, i giocatori sono dunque tutti pronti ad iniziare questa nuova sfida. Carico “a molla” è anche il nuovo DS Daniele Colombo che ha lavorato sodo in questi mesi per consegnare alla Società caluschese una rosa competitiva. Anche il Presidente Alessandro Zonca è ottimista: “Punteremo a far bene, ovvio, ma non ci vogliamo nascondere dietro ad un dito…obiettivo della prossima stagione sarà la Categoria superiore”  queste le parole dette ai suoi ragazzi.
“Sulla carta ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima stagione”, “sulla carta” sottolinea Zonca che conosce bene le insidie di un campionato… “la stagione è solamente nelle nostre mani”…(o nei nostri piedi)… Nuovo anche lo Staff dirigenziale, con il preparatore dei portieri Buratti Giuseppe  e i due Dirigenti Ponzoni Aldo e Scuglia Giuseppe, tutti e tre provenienti dal Real Robbiate come il Direttore Sportivo Colombo del resto.
Aspettiamoci quindi buone cose da questo gruppo, che inizierà la preparazione atletica il 19 Agosto con una sessione di allenamento mattutina (10-11.30) ed una pomeridiana (15-16.30). Per pranzo giocatori e staff saranno di nuovo allo ZOOM per uno spuntino leggero, i tifosi che volessero vedere e  conoscere la squadra sono avvisati… In bocca al lupo ragazzi!
Comunicato stampa della società sportiva
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.