Cernusco: la biglietteria sarà chiusa dal 23 al 30 di luglio

Sono in programma altre giornate di chiusura straordinaria della biglietteria della stazione ferroviaria di Cernusco-Merate. Da lunedì 23 luglio al successivo lunedì 30 luglio, un'intera settimana di serrande abbassate (che certamente non incentiverà l'utilizzo del traporto pubblico).
A comunicarlo qualche giorno fa è stata Trenord sul suo sito internet, senza fornire alcun genere di motivazione. Per il mese di giugno l'azienda di trasporto aveva fornito un avviso simile, informando di cinque giorni di interruzione del servizio. Da segnalazioni di alcuni lettori, ci risulta che pure in altre date la biglietteria è rimasta chiusa, provocando disagi ulteriori rispetto ai noti ritardi dei viaggi nel periodo estivo.

Resta ancora incerto quello che sarà il futuro della biglietteria di Cernusco, con voci attendibili di una possibile chiusura definitiva a breve. Nuovamente interpellata, la sindaca Giovanna De Capitani ha dichiarato che dettaglierà quanto a sua conoscenza nel prossimo Consiglio comunale, in risposta all'interrogazione del capogruppo di Cernusco Lombardone Bene Comune Salvatore Krassowski. Il testo dell'interrogazione, che abbiamo pubblicato mercoledì scorso, è visitabile a QUESTO LINK
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.