Sco Cavenago;  Daniel Vitale ''VOLA'' a Breno in Valcamonica

Domenica 01 Luglio, a Breno (BS) al "IX Ttrofeo Comune" valevole come campionato provinciale di Brescia, Daniel Vitale firma la sua tris stagionale. Un altra splendida vittoria da parte del meratese che esulta anche in Valcamonica.
Gara molto mossa con continui saliscendi, gli atleti bresciani chiudono ogni tentativo di fuga, il portacolori della Sco Cavenago come al solito è marcato stretto ma sull'ascesa finale di 1 km ai 200mt all'arrivo, il promettente Vitale forza ancora, allunga prende la testa della corsa e solo l'Italo americano Porcelli (Feralpi) sembra tentare di resistere ma nulla da fare, SUPERDANIEL alza le mani per la terza volta in questa stagione. Fantastico questo ragazzo dall'inizio dell'anno sta crescendo in maniera esponenziale.
Sempre meglio D. Colombo, che nonostante il ritmo, resta agganciato ai migliori.


Benissimo Gabriele Casalini secondo nella sua categoria.
L''epilogo della gara è il medesimo della precedente, gli attacchi si susseguono e anche il bergamasco tallonato per tutta la corsa decide di aspettare l'ultima salita per far valere le sue doti. Il gruppo in vetta all'ascesa è ormai frazionato, in una quindicina a giocarsi lo sprint, Luca Rinaldi (Almenno) vincitore del trofeo,  inizia la sua volata e Casalini prova a rispondere ma è secondo dietro al rivale. Sempre bravo.

Gli Allievi a Calusco conquistano un tredicesimo posto con Daniele Anselmi, che riesce a entrare ancora nella fuga giusta composta da una ventina di unità ma purtroppo è da solo nessun compagno di squadra a supportarlo. Bravo comunque, ottima prestazione.
Il DS Matteo Freguglia: "Domenica avrà luogo il Campionato Italiano, i nostri portacolori confermandosi ancora dimostrano di avere la condizione giusta per affrontare l'evento è ben figurare. Un grosso in bocca al lupo ai miei ragazzi, tutta la Sco Cavenago sarà in prima linea a tifare per voi".
Comunicato stampa della società sportiva
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.