Montevecchia: al Torneo delle Frazioni vince il ''Madremolo''
Si è chiuso domenica 1 luglio il 32° Torneo delle Frazioni di Montevecchia, il secondo dell'era Consulta Giovani che ha organizzato la manifestazione sportiva. Dodici le squadre iscritte e grande adesione del pubblico.
Dopo l'apertura con le vecchie glorie di domenica 10 giugno [clicca QUI], il campionato è proseguito nei turni serali infrasettimanali, con il servizio cucina sempre garantito dagli organizzatori. Tre gironi da quattro squadre.Nel campo di via del Fontanile scendevano 6 giocatori per formazione in due tempi da venti minuti. Le finali terzo-quarto posto e primo-secondo sono state arbitrate dal direttore di gara Flavio Biscardi. Nella finalissima si è imposto l'Atletico Madremolo contro il Bassano del Poggio per 4 reti a 3. Al termine del match si sono svolte le premiazioni.
Riconoscimenti anche per il miglior portiere a Paolo Maggioni dell'Atletico Madremolo. Pari merito il titolo di capocannoniere per Alessandro Di Luccio (Deportivo La Casetta) e Mattia Sironi (Krinoliva).Nella serata di sabato invece si è svolto il minicampionato Junior. Le squadre dei piccoli sono state allenate dai capitani senior. Per la fascia 6-9 anni, il Deportivo La Casetta ha sconfitto Pestalotto. I ragazzi dai 10 ai 14 anni si sono affrontati in un triangolare. A vincere è stato Pestalotto, seguito da Deportivo La Casetta e Sparta Del Poggio.
Fotoservizio Sara Brivio
M.P.