Airuno: il Real Madrink vince il memorial per Roby e Beppe

Primo luglio all'insegna del basket ad Airuno, con il torneo tre contro tre dedicato a Roby Magni e Beppe Castelli. Un appuntamento immancabile da oltre dieci estati al campetto dell'oratorio. Ogni volta si ritrovano gli avversari sul campo di sempre, un piacevole ritorno per sfidarsi a canestro.

Quest'anno si sono iscritte sedici squadre, divise in 4 gironi. Il memorial è durato tutta la giornata, con la gara da tre punti prima del pranzo servito grazie ai volontari della cucina. Nel pomeriggio i quarti con le prime di ogni girone, mentre le seconde e le terze hanno svolto un turno preliminare.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)


Come sempre il memorial è stato organizzato dagli amici di Roby, un ragazzo del 1989 con cui giocavano insieme a Imbersago per il campionato CSI, morto giovanissimo nel 2005 a seguito di un incidente stradale. Il torneo è stato dedicato anche a Beppe Castelli, padre di un altro ragazzo che giocava a basket. Intorno alle ore 18.00, le premiazioni con le coppe per le prime tre squadre classificate.

Gradino più alto del podio per il "Real Madrink", secondo posto per i "Golden Calco Warriors" e bronzo per i "Lution". Una coppa anche per il miglior giocatore Guy Kaho. In palio un pallone per il vincitore della gara dalla lunga distanza Davide Mondonico.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.