Montevecchia: ai 'Rume' va il podio del 7° torneo notturno di volley con 12 squadre

Si è concluso alle prime luci dell’alba il Notte Volley 2018 di Montevecchia, giunto alla settima edizione. A partire dalle ore 19.30 di sabato si sono sfidate le 12 squadre iscritte al torneo organizzato dal Monte Volley presso la palestra comunale di via del Fontanile.

In una prima fase tutti hanno giocato contro tutti disputando un set a tempo di 15 minuti. Intorno alle 4.15 di domenica è stata offerta la colazione, a turno per le squadre in attesa di giocare.

La non-stop notturna ha avuto una breve pausa solo per il tempo tecnico di stilare la classifica del girone all’italiana. Poi, verso le 5.40, le prime 8 squadre sono approdate ai quarti di finale mentre le ultime 4 si sono scontrate per un premio di consolazione. La finale per il primo posto ha visto prevalere la squadra "Rume" su "Ex beerience", arrivata seconda classificata.

Per il terzo posto, gli "Eclissati" hanno ceduto il gradino più basso del podio proprio all'ultimo punto a "Oltre la vastità", che si è portata a casa il terzo premio in palio. Il gironcino di consolazione invece se l'è aggiudicato "A. s tronzi" che ha sconfitto gli "sammanafattababudoyu". I premi in palio erano due cesti di formaggi tipici di Montevecchia, un aperitivo e degli ingressi a un parco acquatico.

Gli atleti hanno lasciato il campo alle 7.30 di questa mattina. Soddisfatti per il successo della manifestazione sportiva, gli organizzatori del Monte Volley, già pronti a dare appuntamento all’anno prossimo.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.