Merate: Roseda protagonista al CNO Trofeo Città di Cantù
Ancora Roseda protagonista nel week-end appena trascorso per la due giorni della quarantesima edizione del Trofeo Città di Cantù, gara valevole per la classifica CNO e CNO Plus giunti alla sesta tappa : al termine infatti delle gare della domenica pomeriggio il risultato corale delle categorie Ragazzi 12, Ragazzi e Allievi permettono di riconquistare il cappellino rosso di “Day Coach” all’allenatrice Colombo Raffaella.
Ma andiamo con ordine: sabato tardo pomeriggio sono di scena le categorie maggiori con la 1000 mt per gli Allievi e la 500 mt sprint e 10000 a eliminazione per Junior e Senior. Per le Allieve, in gara Martina Zanier che conquista la finale finendo sesta e Matilde Elli dodicesima.
I Giovanissimi ed Esordienti hanno contribuito insieme alle categorie maggiori a far raggiungere la 13° posizione per società alla Roseda, su un totale di 37 squadre. Buona performance quindi generale di squadra, che certamente deve anche combattere con squadroni molto più numerosi di altre società.
