Cernusco: la supercoppa va a 'Amici di Roby'. MVP Spreafico

Gli "Amici di Roby" si sono aggiudicati la Supercoppa San Luigi nella finale contro il Team Argentina. La partita si è conclusa 7 a 2, i colori bianco-celeste non sono di buon auspicio ai tempi di questi mondiali. Per giungere alla finalissima le squadre avevano conquistato rispettivamente lo SL&S'A Football di Cernusco e il Memorial S. Virgili di Cassina.

Al momento delle premiazioni, è stata assegnata anche la coppa al miglior giocatore, Davide Spreafico. Di diritto l'MVP parteciperà al gioco concorso "Miglior Sportivi SL&S'A Race 2018". Il match di sabato sera è stato arbitrato da Elio Panzeri.

La manifestazione di sabato sera si è svolto presso l'oratorio di Cernusco Lombardone ed è stato organizzato dall'associazione "I bagai di binari", in collaborazione con il Gruppo Sportivo e Dentro&Fuori. Tante le persone che hanno popolato in quelle ore il campo, anche perché l'evento si è svolto in contemporanea alla Notte Bianca del paese [clicca QUI], che ha avuto motivo di attrazione anche in oratorio per le attività proposte.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.