Missaglia: Leonardo Paez è primo alla Sudtirol Dolomites
"Una giornata memorabile. La vittoria assoluta e 4 atleti nella top10 alla Hero Sudtirol Dolomites è un evento di cui andare estremamente orgogliosi. Questo team sa lavorare per ottenere gli obiettivi e oggi lo abbiamo ulteriormente dimostrato" questo il commento a caldo di Gianfranco Bechis e Loredana Manzoni al termine di una delle marathon più importanti al mondo.
"Sono ancora senza parole", esordisce il colombiano Leonardo Paez, "vincere la mia quinta BMW Hero Sudtirol Dolomites è pazzesco. Oggi tutto è andato perfettamente: questa notte ho dormito bene e al risveglio mi sentivo tranquillo ma concentrato. Sapevo di partire con i favori del pronostico ma sono riuscito a mantenere il necessario distacco. Il mio team è stato fantastico, tutti hanno reso questa giornata memorabile perchè hanno lavorato in perfetta simbiosi con l'unico obiettivo di portarci a casa la prima posizione."
La scelta di correre con la front (la GIANT XTC Advanced 29er 0) ha pagato, in salita ero veloce e preciso e in queste discese potevo riposare le braccia e le gambe come sulla full. Ora mi prendo qualche giorno di relax e poi inizierò a preparare i prossimi appuntamenti. Grazie a tutte le centinaia di fans che mi hanno incoraggiato in gara e che sono passati a salutarmi al paddock in questi giorni, siete fantastici!"
