Olgiate: il torneo dei rioni in oratorio fa il tutto esaurito

Si è tenuta nella serata di sabato 16 giugno la finale del Torneo dei Rioni presso l'Oratorio San Giuseppe di Olgiate Molgora, evento promosso nel ricordo di Don Ferruccio Crotti e Don Natale Berretta.

La competizione si è svolta in occasione di "E...state con noi", la manifestazione ricca di appuntamenti per il mese di giugno, durante il quale numerosi gruppi di famiglie e amici si sono riuniti e continueranno a riunirsi nel campetto dell'oratorio per trascorrere insieme alcuni momenti di divertimento.  Primo classificato è stato il team Beolco, seguito al secondo posto da Via Aldo Moro, al terzo da Via Canova - Centenario e al quarto da Via Mirasole. Alla premiazione era presente anche il sindaco Giovanni Battista Bernoccoche ha commentato l'ottima riuscita dell'evento.

"In qualità di Amministrazione abbiamo fortemente appoggiato l'idea dell'oratorio di una serie di partite tra i diversi rioni; questo perché riteniamo che sia molto importante organizzare delle sfide non competitive, nelle quali il gioco sia inteso come un momento per stare insieme. Dal prossimo anno ci piacerebbe aprire la competizione all'intero paese, eliminando la divisione tra le frazioni e le parrocchie.  E' stato bello vedere durante la serata persone di differenti età cimentarsi nel calcio per giocare insieme e sfidarsi tra di loro in maniera amichevole".  

G.M.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.