Lomagna: le premiazioni per la festa dello sport e l'esibizione di bike trial con 2 atleti

Si è conclusa domenica sera con la serata musicale insieme a "Roberta & Luigi band" la festa dello sport di Lomagna. Presso il centro sportivo comunale si sono alternati da giovedì 14 giugno discipline per tutti i gusti, come pallavolo, acqua volley, basket, ping pong, scala 40, calciobalilla e scopa d'assi, a cui hanno partecipato altrettanti numerosi sportivi di tutte le età.

Domenica pomeriggio, prima delle premiazioni finali, davanti ad un folto pubblico si sono esibiti Edoardo De Silva e Mohammed Nafi con uno show di bike trial -un sport ciclistico in cui l'atleta affronta un percorso ad ostacoli senza appoggiare a terra i piedi- lasciando a bocca aperta tutti gli spettatori con le loro acrobazie, soprattutto i più piccini.

Il sindaco Stefano Fumagalli

Il consigliere comunale con delega allo sport Stefania Casturà ha tenuto a ringraziare tutte le numerose associazioni (GSO Lomagna, Inter Club, Milan Club, Juventus Club e la Bocciofila Lomagnese) e ai tanti volontari per l'impegno profuso nell'organizzazione della festa; molto apprezzato dagli atleti é stato anche il servizio cucina, sempre aperto durante lo svolgimento della manifestazione.

VIDEO

Questi sono stati i vincitori dei diversi tornei organizzati: Stefano Rishoff per il torneo di mahjong, disciplina di cui il vincitore è anche presidente per l’associazione italiana; Giulia Consonni si è aggiudicata il primo premio per il torneo di scala 40; Fabio Marchione ha trionfato al torneo di ping pong; la coppia Davide Vetri e Ivan Usuelli hanno conquistato il primo posto al torneo di calcio balilla.

Classifica del torneo di basket under 10: Usmate, Lurago d’Erba, Burago e Lomagna.

Torneo di acqua volley: TeaMeno, Free Drink, Volley Vincele
Torneo di basket in rosa: BFM Milano, Lomagna, Mojazza, Rho
Torneo di basket under 12: Usmate, Polisportiva Besanese, Burago, Lomagna

Galleria fotografica (vedi tutte le 68 immagini)


Beatrice Frigerio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.