I ragazzi del Motoincontro
Si è concluso sabato sera il weekend tutto motori e divertimento organizzato dal Motoincontro Epoca di Cornate d'Adda. Presso il centro sportivo di via Aldo Moro si è tenuta la consueta due giorni di eventi legati al mondo delle auto e delle moto, in compagnia dell'Associazione cornatese.
In tantissimi sono giunti dai paesi limitrofi ad ammirare le tante due ruote presenti, tra i potenti motori e le moto d'epoca, ma anche i numerosi fuoristrada che hanno dato prova della loro stabilità su terreni impervi in un percorso appositamente costruito nei pressi del centro sportivo.
Nella giornata di domenica in particolare, dopo la mattinata con il giro turistico e l'aperitivo al ristorante Castello, si sono tenute le esibizioni di bike trial con "Pool" Patrizi e il free style show con Nicola L'Impennatore Vespista.
Sempre nel pomeriggio di domenica in molti hanno provato l'ebbrezza di salire sui giganteschi fuori strada, donando una cifra al Motoincontro, che devolverà a sua volta i proventi in beneficenza. Nel corso della manifestazione è stato attivo anche un ottimo servizio cucina.
B.F.