Le atlete della Polisportiva Cernuschese in gara a Rieti

Sabato 16 e domenica 17 giugno si sono svolti a Rieti i campionati italiani allievi.
Tra i 1600 atleti in gara, i migliori nelle varie discipline, anche la portacolori della Polisportiva Cernuschese Sara Ghezzi, che dopo aver ottenuto il tempo di qualificazione sia sui 1500 che sui 3000 mt ha optato per la gara più lunga ed impegnativa.

Sara non si è lasciata intimidire dalla fama delle avversarie ed ha come al solito sfoderato tutta la sua grinta. Nonostante nella bagarre della gara sia rimasta coinvolta in uno scontro con altre tre atlete che l'ha costretta a terminare gli ultimi giri calzando una delle scarpette chiodate come fosse una ciabatta, con conseguenti difficoltà nella spinta durante la corsa, Sara ha tagliato il traguardo in 11:08.85 uguagliando comunque il suo personale stagionale.

Sara

Gli impegni importanti per Sara non si concludono con la prestigiosa esperienza di Rieti: sabato 30 giugno e domenica 1 luglio farà parte del gruppo di atleti cernuschesi impegnati nei campionati italiani Libertas a Tivoli dove, visto il periodo di ottima forma e la tenacia che la caratterizzano, riuscirà sicuramente a farsi notare.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.