ACD Brianza Academy: al via gli open day e il campus

Grande partecipazione allo stand dell' ACD BRIANZA presso la Festa dello Sport. Giovani contenti e genitori appagati si sono susseguiti durante tutta la giornata di festa. Tantissimi bambini, aspiranti piccoli calciatori e soci si sono cimentati nelle attività proposte dagli educatori/allenatori della Società. A disposizione dei visitatori sono stati allestiti dei mini percorsi per mettere alla prova le capacità coordinative e di propensione alla tecnica individuale.


Il Direttore Sportivo del settore giovanile, Giuseppe Butti, ha dichiarato, "La risposta dei meratesi è stata appagante. Ciò significa che il lavoro svolto dalla società sta portando i frutti sperati. In questa stagione che si sta ormai accingendo alla chiusura delle attività, possiamo vantare la conquista del titolo regionale A da disputare la prossima stagione per merito degli Allievi 2001. Le altre categorie del settore scolastico, Allievi B e Giovanissimi A e B, nei rispettivi gironi regionali primaverili hanno ottenuto buoni piazzamenti a fine campionato che fanno ben pensare per la prossima stagione. Altra eccellenza è rappresentata dall'Attività di base del Brianza. Abbiamo nutriti gruppi di ragazzi che guidati dai nostri esperti e certificati staff tecnici hanno raggiunto ottimi risultati per crescita individuale e collettiva. Particolare attenzione la vorrei rivolgere alla scuola calcio che attraverso l'entusiasmo trasmesso dai nostri educatori, i piccolissimi atleti del 2010, 2011 e 2012 hanno saputo far emergere qualità impensabili per tali età"

 
La stagione sui campi del Brianza non è ancora conclusa. Infatti sabato è proseguita l'attività, totalmente gratuita, di Academy dedicata ai bimbi dal 2013 al 2010. I prossimi appuntamenti saranno il sabato 16 e 23 giugno. Il mese prossimo sono previsti per domenica 1 e il 3 luglio degli Open Day per il completamento delle rose delle squadre 2007 2005 e 2004. Sempre a Luglio dal 9 al 13 e dal 23 al 27 partirà il 5° CAMPUS dell'ACD BRIANZA. A corredo delle sedute tecniche mattutine (con lavoro specifico per portieri), ci saranno momenti di animazione e ludici che intratterranno i partecipanti.
Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.