Montevecchia da Bere: vino e musica alla camminata di 2 km

Hanno fatto festa gli appassionati di vino, ieri sera a Montevecchia, dalle ore 17.00 in avanti. È tornato l'appuntamento "Montevecchia da Bere" tra l'Alta Collina e Cascina Butto.


Novità di quest'anno è che - oltre al Consorzio dei Vini e dei Produttori del Parco e al Consorzio Vini IGT Terre Lariane - tra gli organizzatori compare anche la ProMontevecchia, che fino alla passata edizione era presente solo con degli stand alla sede del Parco del Curone. Due chilometri di cammino circa e la possibilità di scegliere un carnet da sei o da dieci "stappe" presso i gazebo dei produttori.

Galleria fotografica (vedi tutte le 27 immagini)



Calice da degustazione a tracolla e amici con cui condividere la manifestazione, questi gli ingredienti salienti per i partecipanti per godersi al meglio la serata. Al Largo Agnesi, vicino alla cassa, un quartetto jazz ha intrattenuto creando una piacevole atmosfera.


Il gruppo era composto da alle chitarre da Vincenzo di Matteo e Gabriele Orsi, al contrabbasso da Federico Perego e alla batteria da Stefano Giangregorio. Chiusura invece sulla terrazza panoramica di Cascina Butto per l'aperitivo e il concerto dalle ore 21.00 del gruppo folk della Brianza Menagrama.
Per raggiungere il punto di partenza è stato attivo il servizio Navetta dal semaforo delle Quattro Strade.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.