L’Asd Merate Atletica Promoline in gara al 13° Meeting giovanile di Chiari
Sabato 2 giugno si è disputato il XIII Meeting Giovanile Città di Chiari, tradizionale appuntamento della Festa della Repubblica per gli atleti delle categorie Cadetti ed Allievi. La gara in provincia di Brescia rappresenta sempre un importante banco di prova per gli atleti lombardi, che hanno la possibilità di confrontarsi con avversari provenienti anche da altre regioni.
Hamza El Ouardi (primo da destra) sesto nei 300 m - Cadetti
Alcuni rappresentanti dell’ASD Merate Atletica Promoline si sono distinti per i loro risultati: la Cadetta Sofia Bonanomi ha confermato le potenzialità mostrate nella prima parte della stagione, vincendo i 1000 m con l’ottimo tempo di 3’00,82 s, con un netto miglioramento del primato personale, che le ha anche consentito di ottenere il minimo per la partecipazione ai Campionati italiani di categoria.
Sofia Bonanomi (al centro) vincitrice dei 1000 m - Cadette
Tra i Cadetti si è invece messo in evidenza Hamza El Ouardi, sesto nei 300 m con la prestazione di 38,72 s, confermando i risultati delle gare precedenti, che gli hanno anche consentito di laurearsi Campione provinciale di categoria su questa distanza, settimana scorsa a Cernusco Lombardone.
Comunicato stampa della società sportiva