Cornate: il 'Torneo degli Scarponi' con vecchie glorie, amici e genitori
Sabato pomeriggio presso il campo di calcio dell'Oratorio San Giovanni di Porto d'Adda si è disputato il "Torneo degli Scarponi", manifestazione che ormai è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti del calcio e che come ogni anno ha visto fronteggiarsi "vecchie glorie, amici e genitori".
Ambrosiana vecchie glorie (1^ classificata)
Ambrosiana Young (2^ classificata)
Al Lunedì
L'arbitro ufficiale
Il quadrangolare a 7, organizzato dalla A.S.D. Ambrosiana, ha dato la possibilità a tutti gli "Scarponi" di Cornate, Colnago e Porto di mettersi in gioco e passare un pomeriggio all'insegna della sportività e del divertimento. Delle quattro squadre iscirtte al torneo, il cui ricavato sarà devoluto interamente all'Oratorio di Porto per le sue attività, si è guadagnata il primo posto "Ambrosiana vecchie glorie", seguita da "Ambrosiana young", "i Papà di Porto" e "Al Lunedì".
I Papà di Porto
Infine, per concludere la giornata sportiva, al termine delle partite il bar dell'oratorio ha preparato aperitivo e cena per tutti i giocatori, da gustare davanti al maxi schermo appositamente predisposto per trasmettere la finale di Champions League.
F.F.