Ottimi risultati per l'atleta Sara Ghezzi della Cernuschese

Mercoledì 16 Maggio le categorie esordienti e ragazzi della Polisportiva Cernuschese hanno preso parte alla manifestazione notturna "Lecco on the night" presso la pista di Al Bione.


Nei 600 mt Esordienti Dorotea Usuelli ha tagliato il traguardo in 8 posizione; ottima 5° posizione sulla stessa distanza per Lorenzo Pozzoni. Le ragazze Gloria Mandelli e Elisa Pozzoni si sono impegnate nei 60 mt piani terminando la gara rispettivamente 9° e 10°. Salto in lungo, invece per i Ragazzi con l'ottimo 4° posto di Fausto Veronesi con 4.11, a soli 4 cm dal podio e personali stagionali per Edoardo Usuelli, Andrea Fumagalli e il tenacissimo Roberto Colombo al suo primo anno di categoria.

Sara e il suo allenatore


Continuano le soddisfazioni per la bravissima Sara Ghezzi che venerdì 18 a Cantù ha centrato il suo secondo minimo per i campionati Italiani Fidal terminando i 3000 mt in 11.08.10. Sara, che il mese scorso ad Olgiate Olona aveva ottenuto il minimo per i 1500, gareggerà tra le migliori atlete d'Italia dal 15 al 17 Giugno a Rieti, pista regina dell'atletica nazionale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.