Merate: Monte Volley Villoresi prima nel campionato allieve
Il Monte Volley Villoresi Merate si posiziona al primo posto del campionato 2017/2018 allieve CSI. Nella finale disputata domenica presso il Palazzetto dello Sport di Montevecchia, le rosso-bianche si sono imposte 3-1 contro il Garlate. Il Terzo posto vede piazzarsi l’Osgb Vercurago ed il quarto il Mandello.
Le ragazze allenate dai coach Luca Vilei e Stefano Chiera, con Giulia Riva in qualità di dirigente , chiudono nel migliore dei modi il campionato, frutto del duro,paziente e tecnico lavoro svolto nell’arco dell’anno durante gli allenamenti. Dire che le ragazze abbiano messo in campo tutti gli insegnamenti acquisiti era visibile a tutti gli spettatori , dire che c’è del talento è altresì ovvio, ma dire che le ragazze hanno messo in campo soprattutto il lavoro di squadra ed il cuore questo è importante sottolinearlo.
E’ questo lo spirito che si respira nell’AS Monte Volley Villoresi Merate, ed è lo stesso spirito con cui la società organizza il ''Villoresi Summer Camp'' presso l’omonimo istituto di Merate. Un camp multisport e multilingue, con attività sportive in lingua inglese e spagnola, aperto a tutti i nati dal 2005 al 2011. Per informazioni contattare Paleari Enrico 345.1320992.
