Merate: Monte Volley Villoresi prima nel campionato allieve

Il Monte Volley Villoresi Merate si posiziona al primo posto del campionato 2017/2018 allieve CSI. Nella finale disputata domenica presso il Palazzetto dello Sport di Montevecchia, le rosso-bianche si sono imposte 3-1 contro il Garlate. Il Terzo posto vede piazzarsi  l’Osgb Vercurago ed il quarto il Mandello.

Le ragazze allenate dai coach  Luca Vilei e  Stefano Chiera, con Giulia Riva in qualità di dirigente , chiudono nel migliore dei modi il campionato, frutto del duro,paziente e tecnico lavoro svolto nell’arco dell’anno durante gli allenamenti. Dire che le ragazze abbiano messo in campo tutti gli insegnamenti acquisiti era visibile a tutti gli spettatori , dire che c’è del talento è altresì ovvio, ma dire che le ragazze hanno messo in campo soprattutto il lavoro di squadra  ed il cuore questo è importante sottolinearlo.

Il lavoro ed il cuore di una squadra che combatte , che fa gruppo :dopo il fischio finale dell’arbitro, che ha sancito la vittoria delle bianco rosse, si sono visti in campo gli abbracci, i sorrisi, la gioia. Ecco le autrici dell'impresa: Amati Greta, Buga Iuniona, Cantù Margherita, Cazzaniga Ginevra, Colombo Alice, Donelli Giulia, Galbusera Elisa, Grando Chiara, Maistrello Silvia, Manzoni Alessia, Panzeri Sara, Sotelo Rebecca, Stucchi Anna, Usuelli Alice.
E’  questo lo spirito che si respira nell’AS Monte Volley Villoresi Merate,  ed è lo stesso spirito con cui la società organizza il ''Villoresi Summer Camp'' presso l’omonimo istituto di Merate. Un camp multisport e multilingue, con attività sportive in lingua inglese e spagnola, aperto a tutti i nati dal 2005 al 2011. Per informazioni contattare Paleari Enrico 345.1320992.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.