Olgiate: tutte le foto dei premiati ai corsi di sci della polisportiva Aurora

Si sono presentati in tantissimi domenica pomeriggio presso il Palazzetto dello Sport di Olgiate Molgora per la grande festa organizzata dalla sezione sci della Polisportiva Aurora a conclusione dei corsi di sci e snowboard. Ben 108 i partecipanti quest'anno tra bambini ed adulti (soprattutto principianti), che si sono divisi tra le stazioni sciistiche dei Piani di Bobbio al sabato e Corvatsch alla domenica: un folto numero che ha riempito gli organizzatori di grande soddisfazione, anche per il gran seguito raggiunto nelle gite.


Al termine delle 14 ore del corso, suddivise in sette uscite, si è anche disputata una divertente gara tra tutti i partecipanti; "purtroppo la giornata è stata condizionata dal brutto tempo" ha affermato Cesare Crippa, presidente della Polisportiva, "ci è dispiaciuto che non foste tutti presenti. Ad ogni modo noi organizzatori siamo molto soddisfatti: sono 40 anni che organizziamo questi corsi e vedervi così in tanti ci riempie sempre di grande gioia".

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Anche quest'anno i partecipanti ai corsi e alle gite della Polisportiva hanno avuto la possibilità di noleggiare sci, scarponi, racchette e casco: una proposta che è sempre più apprezzata anno dopo anno. Inoltre è stato possibile stipulare un'assicurazione per i danni derivanti dall'attività sciistica, nonchè usufruire di biglietti giornalieri scontati per gli impianti di risalita delle più famose località.
ECCO TUTTE LE FOTO DEI PREMIATI

Galleria fotografica (vedi tutte le 101 immagini)


Tutti i "piccoli" campioncini del corso hanno ricevuto una coppa commemorativa per ricordare la partecipazione al corso: uno ad uno hanno ritirato il loro premio, accompagnati dagli applausi dei numerosi presenti. Al termine delle premiazioni, dopo una foto di gruppo, si è tenuta l'estrazione dei ricchi premi della lotteria.
Servizio a cura di Beatrice e Federica Frigerio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.