Ritmica S.Zeno: arriva la bella qualificazione alla Coppa Csi

Negli spogliatoi le compagne di squadra si aspettano e a turno escono sui tappeti di prova per il riscaldamento.


Ed ecco le nostre ragazze che sfilano davanti al pubblico, gli sguardi cercano i genitori sugli spalti, l’emozione è altissima! Le presentatrici chiamano le prime atlete sulla pedana, dopo il segnale di inizio, la musica parte e le ragazze eseguono l’esercizio davanti ai giudici.

Tra gli applausi del pubblico e gli abbracci delle compagne la tensione si scioglie e si guarda la squadra successiva che lancia attrezzi, esegue spaccate e capovolte…alla fine dell’ultima esibizione le atlete passano di nuovo in sfilata sotto il pubblico, questa volta un sorriso raggiante illumina tutti i visi.

Ed è la volta delle premiazioni: la presentatrice annuncia il nome della società, il punteggio ottenuto e il nome delle atlete che salgono sul podio per ricevere la premiazione.

Dopodichè via libera a foto e selfie con le coppe e le medaglie…Sì, perché al di là del risultato, la cosa più bella da vedere è la gioia sul viso delle atlete che corrono dai genitori a mostrare la medaglia che tutte hanno ricevuto, orgogliose di aver partecipato e già proiettate al prossimo allenamento e alla prossima gara che si terrà il 22 Aprile sempre a Calco presso il palazzetto dello sport!

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.