Parco Curone: dalle griglia alla sala visite fino ai servizi tecnici. Ecco tutte le tariffe

Sono state pubblicate le tariffe per il 2018 dei servizi offerti dal Parco di Montevecchia e Valle del Curone. Nel Centro Parco Ca' del Soldato l'uso delle griglie esterne e degli spazi interni è concesso esclusivamente ad associazioni o gruppi operanti in ambito ambientale, sociale e culturale e solo dietro autorizzazione dell'Ente Parco. 70 euro è il contributo previsto per le griglie esterne, mentre 220 euro (oltre 150 euro di cauzione) per la cucina e la sala con camino. Nei giorni festivi l'uso esterno è gratuito. Nei giorni feriali la fruizione per singoli o gruppi di 15 persone al massimo è libera e gratuita a condizione che non siano in corso attività organizzate o autorizzate dall'Ente Parco. Oltre le 15 persone viene riportata la seguente tabella esplicativa:


Anche per Cascina Butto l'impiego di spazi esterni per finalità commerciale (senza allestimenti) ha un costo di 100 euro per mezza giornata e 200 euro per la giornata intera. Con gli allestimenti i costi aumentano fino a un massimo di 400 euro per la mezza giornata e 1.000 euro per tutto il giorno. Per l'uso degli spazi interni si segue il tariffario previsto in tabella:


Sono stati definiti infine i costi del servizio tecnico, gratuito per i Comuni della Comunità del Parco, nonché i costi per i diritti di istruttoria delle richieste di autorizzazione paesistico-ambientale.
  • CLICCA QUI per visualizzare l'allegato con il dettaglio delle tariffe
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.