Olgiate: le atlete della Polisportiva Aurora vincono coppe e medaglie alle regionali

Piogge di coppe, medaglie e meriti per il doppio week end di gare della Polisportiva Aurora. Si è svolta sabato e domenica 3-4 marzo la seconda prova di specialità regionale. Molte le atlete della Polisportiva Aurora impegnate per la competizione e altrettanti i miglioramenti e risultati ottenuti da tutte.

Per le allieve a sono scese in campo Gaia Colombo, Emma Radice, Marta Bassani, Sofia Valentino (decina al mini trampolino con il quinto miglior punteggio), Nicole bagordo, giada Valentino (sesto punteggio al volteggio), Maddalena panzeri (nona al corpo libero con il quinto miglior punteggio), Martina Brusadelli. Per le allieve B Sabrina Manari ha svolto una gara eccellente sfiorando L’oro per 0,05 punti e ottenendo il terzo posto della classifica assoluta.
Le compagne di categoria sono : Laura Aldeghi (ottava nel concorso generale e prima al mini trampolino) , Martina Margutti (quarto punteggio al corpo libero, sesta al volteggio e secondo in trave), Maddalena Ierardi (quinta al volteggio),Viola Galbusera (sesto punteggio al mini trampolino), Sara Pampado (settimo punteggio al mini trampolino), Alice Maggi, Arianna Marchiori, Serena Corno, Micol Sala, Anna Panzeri.

Nella categoria delle esordienti notevoli sono stati i miglioramenti come l'undicesimo posto di Ilaria InvernIzzi nella classifica assoluta, quarto posto al corpo libero,sesto punteggio al trampolino e secondo punteggio al volteggio. Anche le compagne Nami parise (ottava al corpo libero) Martina Corno (ottava al corpo libero) e Viola Sala hanno eseguito una gara molto pulita e precisa. Per le junior a Giulia Trisoglio ha ottenuto l'ottavo punteggio nella classifica generale. Inoltre si è classificata quarta al trampolino e terza alla trave. Emma Panzeri e Silvia Pirovano hanno ottenuto il quinto punteggio al minitrampolino.
Martina Galbusera, Benedetta Ierardi, Emma Panzeri e Eleonora Seveso hanno completato la gara con un po’ di agitazione di troppo! Per le junior B chiara Frigerio ha ottenuto il primo punteggio al minitrampolino e il quarto punteggio al volteggio; Martina Cogliati il terzo punteggio al minitrampolino, Patrizia Previtali il quarto punteggio al volteggio.grandi miglioramenti per Clarissa mandelli, Clarissa Panzeri, Sara Perego, Alessia Seminati.

Nella categoria delle senior chiara colombo ha ottenuto il primo posto al minitrampolino, Matilde Previtali seconda al corpo libero. Bellissime tuttavia le prove delle compagne Alessia Ralli, Giovanna Brambilla, Fabiola Previtali.
Nel week end del 10-11 marzo si è svolta a Paderno Dugnano la prima prova di Acrobat in cui la polisportiva aurora ha presentato ben 7 squadre. Nella categoria ALLIEVE SECONDO LIVELLO le Olgiate hanno sfiorato il podio ottenendo il quarto posto con la formazione : sara, Arianna, anna, Maddalena e Giada. Buona anche la gara della squadra giovanissima composta da Marta, Sofia, martina, Nicole e serena che ha ottenuto il nono posto. Nella categoria ALLIEVE TERZO LIVELLO la formazione composta da Sabrina, Martina, Laura, Maddalena e Viola si è classificata quinta con il secondo punteggio al minitrampolino.

Galleria fotografica (vedi tutte le 22 immagini)


Le squadre delle JUNIOR SECONDO LIVELLO si sono classificate settime e ottave. In particolare la squadra di Clarissa, Martina, Silvia e Emma è arrivata terza al trampolino e la squadra di Benedetta, Emma, Martina, Sara e Alessia è arrivata quinta al trampolino. Per le JUNIOR TERZO LIVELLO Giulia, Chiara, Eleonora e Patrizia si sono classificate terze con un bellissimo primo posto al trampolino.
Infine la squadra delle SENIOR SECONDO LIVELLO, composta da Giovanna, Fabiola, Matilde, Alessia e Chiara hanno sfiorato il gradino più alto del podio con il primo posto al trampolino e secondo al volteggio! Pronte ora a lavorare sempre di più per migliorarsi e divertirsi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.