Lomagna: il GSO a lezione di tifo con le star dell'Olimpia

Giornata spettacolare, quella di domenica 17 dicembre a Milano, per Davide, Camilla, Caterina, Edoardo, Giuseppe, Mattia, Larissa, Alessandro, Giordano, Michele e Stefano del Team Under 10 ai quali si è aggregata Camilla in rappresentanza del Team Under 12.


Grazie a Coach Davide Vetri, che ha voluto e seguito l'affiliazione del Basket di Lomagna all'Armani Junior Program proprio da questa stagione sportiva, i giovani atleti del GSO Lomagna hanno vissuto un pomeriggio da sogno al Mediolanum Forum.

Insieme a 650 coetanei hanno calcato il parquet del Forum partecipando ai giochi e ai laboratori organizzati dll'AJP. Divisi in quattro grandi gruppi hanno svolto esercizi sui fondamentali della pallacestro: tiro, palleggio e passaggio. I piccoli cestisti sono o saranno anche appassionati tifosi. Un momento è stato dedicato anche al tifo corretto. Coreografie e trucco sul viso per sostenere la propria squadra hanno ancor più affascinato gli atleti del GSO.

La festa ha avuto il suo culmine con gli auguri dei giocatori dell'EA7 Mantas Kalnietis e Cory Jefferson. Un momento da ricordare che è proseguito sulle tribune del Forum dove i ragazzi - insieme ai genitori e agli istruttori Davide Vetri e Francesco Passoni - hanno potuto seguire la partita dell'Olimpia nel derby casalingo con la Pallacanestro Cantù.

M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.