Merate: eletto il direttivo della Proloco per i prossimi 3 anni
28 presenti e 9 deleghe. In tanti si sono presentati alla riunione per il rinnovo del direttivo della Pro Loco convocata nella serata di giovedì 14 dicembre.
Da sinistra Martino Longhi, Paolo Omassi, Sergio Savini, Filippo Cremarossa, Sara Frezzotti, Serena Labonia,
Luca Codara, Lorenzo Proserpio, Andrea Simonetti, Santo Oliva, Matteo Albani
Luca Codara, Lorenzo Proserpio, Andrea Simonetti, Santo Oliva, Matteo Albani
La concomitanza con altri eventi di rilievo, come il concerto di Natale della banda, ha di certo impedito una partecipazione più massiccia anche se di nuove candidature non se ne sono viste. Non si è presentato infatti nessun "gruppo" pronto a rilevare, dopo tre anni, il testimone della squadra uscente e così le votazioni si sono riversate su 11 persone, per lo più della stessa compagine uscente che nel frattempo ha catalizzato l'attenzione e l'interesse di nuovi giovani, a cui si sono aggiunte cinque new entry decise la serata stessa, ma che non hanno comunque guadagnato sufficienti voti per entrare in consiglio. Per le cariche bisognerà ora attendere la prima convocazione del direttivo.
Prima delle votazioni è stato fatto un rendiconto sia della parte finanziaria che delle varie attività svolte nel corso di questi anni, tra cui ville aperte, i corsi di storia dell'arte e gli abbonamenti a teatro, la realizzazione di cartine turistiche, alcune iniziative benefiche. La serata si è infine chiusa con un rinfresco.
S.V.