Lomagna: il 32° Trofeo alla memoria di don A. Ferraresi

Si è svolto nel corso della giornata di domenica 10 dicembre il 32° Trofeo Don Alfonso Ferraresi presso la bocciofila lomagnese.

I primi classificati

I secondi classificati

Il torneo è dedicato al parroco che tanto si spese negli anni Settanta per la realizzazione dei rettilinei dove prendere la mira e far scorrere le sfere sul pavimento.

I terzi classificati

I quarti classificati

Quest’anno ad iscriversi sono state 72 coppie, suddivise in batterie da otto. Come direttore di gara è stato chiamato Nello Santucci.

Dopo le prime tre gare è stata stilata la classifica parziale per stabilire chi dovesse passare agli ottavi. Poi i passaggi ulteriori, fino alle sei partite in totale disputate dai finalisti.

A vincere sono stati Ezio Gaione e Paolo Angeloni della Villese. Secondi invece Natale Panizza e Angelo Trevisan della Mandellese. Bronzo per Massimo Adoni e Marco Adoni della Fulgor.

Fuori dal podio, al quarto posto, l’Almennese con G. Piero Perego e Marius Florin Moneaga. Quinti Enrico Barri e Arnaldo Tirinzoni della UB Bassa Valtellina.

Al sesto posto la coppia della Fulgor composta da Attilio Cerati e Davide Locatelli. Settimi Cesare Russo Monno e Luigi Tozzi della Corona Ferrea.

Ottavi invece Giovanni Castelli e Vinicio Maspes per la Canzese. Noni Ernesto Valtolina e Angelo Biffi.
M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.